• Seguici su:

Manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di “taglio delle alberature nella strada comunale La Mola / Li Pioni” e “Suldarana/Lu Bulioni” per autoconsumo

Scadenza 10 marzo ore 12:00

In esecuzione alla propria Determinazione n. 50 del 03.02.2021(Reg. gen. 108/2021) rende noto che l’Amministrazione Comunale, attraverso il Servizio Area Tecnica/Polizia Municipale, rende noto che intende procedere al taglio di rami e arbusti lungo la strada comunale “La Mola-Li Pioni” e “Suldarana/Lu Bulioni”, mediante affidamento a privati cittadini che ne facciano richiesta.In esecuzione alla propria Determinazione n. 50 del 03.02.2021(Reg. gen. 108/2021) rende noto che l’Amministrazione Comunale, attraverso il Servizio Area Tecnica/Polizia Municipale, rende noto che intende procedere al taglio di rami e arbusti lungo la strada comunale “La Mola-Li Pioni” e “Suldarana/Lu Bulioni”, mediante affidamento a privati cittadini che ne facciano richiesta.

Allegati (2)

Icon tipo file per 1562_avvisotagliolegna.pdf AVVISO (98783 Kb)
Icon tipo file per 851_603f5f49705cb.jpg
Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/vhosts/comune.santantoniodigallura.ot.it/httpdocs/public/frontend/projects/entilocali/templates/santantoniodigallura/_sezioniesottosezioni.phtml on line 15