• Seguici su:

AVVISO PUBBLICO SOLIDARIETÀ ALIMENTARE: EROGAZIONE BUONI ALIMENTARI COVID-19

I cittadini che si trovano in difficoltà economica assoluta e/o momentanea in conseguenza dell’emergenza Coronavirus, potranno presentare la domanda per accedere ai buoni spesa destinati all’acquisto dei generi alimentari e di prima necessità (previsti nel Decreto Legge 23 novembre 2020, n. 154 e nell’Ordinanza n. 658/2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile).

In allegato l’avviso pubblico con l’indicazione dei requisiti per la concessione dei buoni spesa e il modulo  per la presentazione delle domande.

L’Istanza andrà presentata con il modello allegato scaricabile dal sito istituzionale: www.comunedisantantoniodigallura.ot.it via pec a: protocollo.santantoniodigallura@pec.comunas.it o via mail a emergenzacovid19@comune.santantoniodigallura.ot.it, e sarà accompagnata dalla scansione di un documento di identità di chi la presenta e degli ulteriori documenti utili alla gestione della domanda.

Chi non fosse in grado di inviarla via e-mail può consegnarla nella cassetta postale del comune, in busta chiusa, solo ed esclusivamente nei giorni di lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 rispettando scrupolosamente tali giornate e orari, specificando che, in caso contrario l’Amministrazione è declinata da ogni responsabilità qualora l’istanza non pervenisse all’ufficio scrivente; Questa amministrazione rilascerà ad ogni famiglia che ne ha titolo i buoni spesa  fino a quando le risorse saranno disponibili.

Le famiglie potranno spendere questi buoni solo per l’acquisto di prodotti alimentari, presso i seguenti esercizi commerciali che hanno aderito alla richiesta dei servizi sociali comunali:

• Abeltino S.N.C. Via Verdi n° Sant'Antonio di Gallura
  • Alimentari Sottocasa di Romina Meloni -Via Roma n° 3 07030 Sant’Antonio di Gallura
  • Sosta e gusta da Mary di ABELTINO Maria Paola via Sardegna n°2 Priatu 07030 Sant’Antonio di Gallura;
  • R.M. di Luciano Pileri via Arzachena n°2/c 07030 Sant’Antonio di Gallura ;
  • Dolce e salato di Marras Sara Dom. Fisc. Via Sciesa n°30 sede via Calangianus n°20 07030 Sant’Antonio di Gallura;
  • CE.D.A.G. snc di Spanu Maria Giovanna e c. via Verrazzano n° 1 07030 Sant’Antonio di Gallura;
  • Farmacia Pittorru del Dott. Antonio Pittorru via Principe Umberto n.23/a Sant’Antonio di Gallura;
  • Panifico Lepori SRLS punto vendita in via Calangianus Sant’Antonio di Gallura;
  • Macelleria Malu Nino via Calangianus n° 6 Sant’Antonio di Gallura;
  • Pittorru mangime e ferramenti via G. Verdi n.4 Sant'Antonio di Gallura;
  • Cassitta e Pinducciu snc via Costa Smeralda Sant’Antonio di Gallura, Priatu- Sant'Antonio di Gallura;

Il presente bando rimarrà valido fino all’esaurimento delle somme disponibili.

Informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Servizi Sociali del Comune contattando il numero di telefono 079/669013 oppure il numero 079/9147567.

Allegati (2)

Icon tipo file per 1514_avviso1.pdf AVVISO PUBBLICO (314539 Kb)
Icon tipo file per 1515_istanza.docx MODULO ISTANZA (86836 Kb)