• Seguici su:

Sardegna Lavoro. Selezione per 1 operaio a tempo indeterminato

Il Comune di Sant'Antonio di Gallura ha bandito una selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 operaio qualificato con la qualifica di Muratore o Giardiniere.

L’avviso è pubblicato sul sito Sardegna Lavoro con i dettagli e i requisiti per la partecipazione al seguente link:

http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=93504&c1=4920&id=95173&tipoconc=2 .

Le domande potranno essere presentate esclusivamente dal 8 al 21 settembre 2021 con le modalità indicate nell’avviso.

Si informano gli interessati che per poter procedere con la domanda sarà necessario, oltre ai requisiti ordinari, essere in possesso dei seguenti requisiti:

- un titolo di studio della scuola dell'obbligo;

- essere iscritti ad un Centro per l'Impiego;

- possedere la qualifica di muratore o giardiniere;

- essere in possesso della Patente B;

Inoltre si ricorda che la certificazione ISEE concorre all'ottenimento del punteggio per l'ingresso in graduatoria

Per informazioni sul presente bando, consultare il link sopra indicato o inviare una mail all'indirizzo affarigenerali@comune.santantoniodigallura.ot.it .