• Seguici su:

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI OCCORSI IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI DI CUI ALLO STATO DI CALAMITÀ DICHIARATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 39 DEL 07/11 /2016

Il Responsabile dell’Area Tecnica rende noto che

Con Deliberazione della Giunta Regionale n. 57/51 del 21/11/2018, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale dichiarata con Deliberazione della Giunta Comunale n. 39 del 07/11/2016.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni al patrimonio privato con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.

Nella suddetta DGR n. 57/51 del 21.11.2018 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare la domanda.

Tale documentazione è scaricabile anche dal sito www.comune.santantoniodigallura.ot.it ed è inoltre disponibile presso l’Ufficio Tecnico del Comune in P.zza M. Ruzzittu 1.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il giorno 13/12/2018.

Il Responsabile dell’ Area Tecnica

f.to Ing. Gianni Tilocca

Allegati (2)

Icon tipo file per 966_allegato03avviso.pdf Avviso (347501 Kb)